Lo sappiamo tutti, in autunno cadono le foglie ma non solo. Calano infatti anche i prezzi su tantissimi prodotti del web. Oggi, vogliamo riportarvi alcune interessantissime offerte proposte dallo store di Movilshacks che propone diversi prodotti tra cui smartphone ricondizionati ed accessori a prezzi davvero interessanti.

Sono tre le offerte indicate per la giornata odierna. Partiamo dall’iPhone 6 da 128GB ricondizionato ed in buone condizioni, disponibile nelle varianti Space Gray, Silver e Gold. I device sono completamente testati prima di essere messi nuovamente in commercio e per il 99 percento sono come nuovi. Sono tutti sbloccati e lo store offre un anno di garanzia. E’ disponibile anche il servizio soddisfatti e rimborsati che vi permette entro 15 giorni di rimandare indietro il telefono e ricevere la somma spesa.

Tra le caratteristiche principali, troviamo la presenza di uno schermo da 4.7 pollici, un IPS Multi-Touch con una risoluzione di 1334×750 pixel (326 ppi). A bordo troviamo un processore A8 con architettura a 64-bit, unito ad un coprocessore M8. La RAM è da 1GB e la memoria interna, non espandibile, è da 128GB. Sul retro è presente una fotocamera da 8MP mentre sulla parte frontale troviamo un sensore da 1.2MP con Autofocus.

 

Tanta tecnologia in sconto sullo store di Movilshacks

 

E’ presente inoltre, il touch ID con il sensore di impronte digitali posto sull’Home button. Per usufruire dei servizi di connettività è necessaria una Nono Sim, con alloggiamento singolo. Potete acquistare l’iPhone 6 da 128GB a soli 191,63 euro inserendo il seguente coupon: PF0008LCX.

Il secondo oggetto in promozione è il cavo originale Apple da USB a Lightning da 1 metro che permette di ricaricare i vostri iPhone, iPod ed iPad. E’ compatibile con iPhone 5, 5C, 5S, 6, 6s, 6s Plus fino ai nuovi iPhone. E’ possibile acquistarlo a soli 7,99 euro.

Infine, l’ultimo prodotto scontato fa riferimento a delle cuffie wireless classiche, adatte all’utilizzo della vita di tutti i giorni, proposte a 31,99 euro. Il link per l’acquisto lo trovate cliccando qui. La spedizione è gratuita acquistando qualsiasi dispositivo. Potete continuare a scoprire tutte le altre offerte direttamente dal sito ufficiale.

Articolo precedenteGearbest: offerte su smartphone Xiaomi e OnePlus da prendere al volo
Articolo successivoWhatsapp: 12 trucchi segreti nascosti all’interno dell’applicazione