Honor View 10 a solo 1 euro
Honor vuole sconvolgere il rientro alla routine e alla quotidianità dei suoi utenti celebrando il “back to work” con tantissime offerte incredibili e vi possiamo assicurare che è davvero così. Fino al 2 ottobre, sull’e-commerce ufficiale HiHonor sarà possibile acquistare smartphone e accessori ad un prezzo assurdo: solo 1 euro.

Ogni giorno alle ore 18:50 italiane, a partire dal oggi e fino al 2 ottobre, su HiHonor sarà possibile usufruire di una offerta speciale. Basta registrarsi sullo shop ufficiale o accedere con il proprio account se si è già registrati, ed essere i più veloci a mettere nel carrello il prodotto in promozione.

 

Honor, smartphone e accessori a solo 1 euro

L’utente non dovrà fare altro che completare il pagamento il prima possibile per aggiudicarsi la consegna a casa di uno smartphone o di un accessorio a marchio Honor a 1 euro. I prodotti in promozione cambieranno ogni giorno ma possiamo già dirvi cosa dovete aspettarvi:

  • 26 settembre: cuffie sport bluetooth, per rimanere in forma sempre connesso e non perdere mai una chiamata durante la tua sessione di allenamento
  • 27 settembre: Honor 7S, uno smartphone che coniuga design e una esperienza migliore a un prezzo competitivo.
  • 28 settembre: Honor 7X, uno schermo immersivo senza nessun confine per una straordinaria esperienza visiva.
  • 1 ottobre: Honor 9 Premium, smartphone dal design sorprendente con 6 GB di RAM e 64 GB interni.
  • 2 ottobre: Honor View 10, decretato il migliore smartphone del CES 2018, dotato del primo processore A.I. al mondo.

Ogni account può acquistare un singolo prodotto oggetto della promozione al giorno. Ogni giorno saranno disponibili in tutto cinque unità di un singolo prodotto al costo di 1 euro. Dai termini che regolano l’iniziativa vi informiamo che non sarà possibile cambiare i dettagli di spedizione dopo che l’ordine è stato accettato.

Se il sito viene abbandonato durante la fase di pagamento, le informazioni precedentemente aggiunte verranno cancellate e sarà necessario reinserirle.

Articolo precedenteLe 10 migliori nuove app per Android da scaricare gratis
Articolo successivoNetflix Premium: come guardare serie e film dal catalogo online in modo gratuito