News

Xiaomi Mi 8 disponibile a rate finalmente anche con Wind Tre

Xiaomi Mi 8 è considerato il top di gamma dell’azienda cinese, e finalmente possiamo annunciarvi che è stato inserito all’interno del catalogo di smartphone acquistabili a rate di Wind Tre.

Wind Tre sarà il primo operatore italiano a proporre questo dispositivo a rate. Al momento è abbinato alla soluzione ALL-IN Master e Power di 3 Italia. Scopriamo i dettagli.

 

Xiaomi Mi 8 acquistabile a rate con Wind Tre

Il Chief Commercial Officer di Wind Tre, Gianluca Corti, ha dichiarato: “Siamo lieti di proporre per primi nel mercato delle tlc, attraverso il marchio 3, un prodotto all’avanguardia e di alta qualità grazie alla solida collaborazione che lega la nostra azienda e Xiaomi. I clienti 3 potranno, così, sfruttare al meglio le diverse potenzialità dello smartphone ‘Mi 8’, con un’offerta completa e competitiva, che permette un ampio uso del traffico dati, per chattare, navigare, condividere video e immagini in mobilità“.

Con l’offerta ALL-IN Master lo smartphone in questione costa solo 13 euro al mese

per 30 mesi con un anticipo di 59 euro, oltre al costo della promozione di 7.50 euro. Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet alla massima velocità con Giga Bank. La rata finale ha un costo di 50 euro.

Invece con l’offerta ALL-IN Power Xiaomi Mi 8 ha un costo di 12 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 59 euro, oltre al costo della promozione di 12.50 euro al mese. La promozione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet con Giga Bank. Lo smartphone è disponibile anche per i professionisti provvisti di Partita IVA con l’offerta ALL-IN Master Pro che prevede un costo di 7 euro al mese con un anticipo di 99 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi