Categorie: Offerte

iPhone 6S rigenerato: offerta sullo store di MovilShack per le versione da 64 e 128 GB

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone e siete desiderosi di acquistare un iPhone senza spendere un’esagerazione? Bene, siete capitati nel posto giusto, al momento giusto. Sullo store di MovilShack sono arrivate le offerte sugli iPhone 6S rigenerati ed in buone condizioni.

Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Gray, Silver, Gold e Rose Gold ed in diversi tagli di memoria. Troviamo l’iPhone 6S da 16, 64 e 128GB disponibile in tutte le colorazioni. Grazie ai nostri codici sconto sarà possibile acquistarli a prezzi davvero competitivi.

Gli smartphone prima di essere commercializzati, sono sottoposti a rigidi test di resistenza e di valutazione dello stato di salute generale. Non presentano alcun blocco operatore e sono utilizzabili al 100%. Inoltre, acquistando sullo store che vi proponiamo, sarà possibile beneficiare della garanzia limitata di un anno. Nel caso in cui dopo aver acquistato il device non resterete soddisfatti, potrete procedere al reso entro 15 giorni e riceverete il rimborso completo.

 

iPhone 6S disponibile a prezzi incredibili grazie ai nostri coupon sconto

 

L’iPhone 6S, mantiene ancora il tanto amato jack per le cuffie da 3,5 mm, inoltre è dotato di un processore A9, dual-core a 64 bit ad 1,84 Ghz. La RAM a bordo è da 2GB. Presenta inoltre un display RETINA da 4,7 pollici con una risoluzione di 1334×750 pixel. Lato fotocamera, troviamo un sensore frontale da 5MP ed un sensore posteriore da 12MP con Autofocus. E’ presente il bluetooth in versione 4.2 ed una batteria da 1715 mAh.

Per chi fosse interessato all’acquisto, è possibile inserire il seguente codice sconto:PF0003LCX, per ottenere una riduzione di ben 25€ sul costo originale, sia per la variante da 16 che per quella da 64GB. Mentre per la variante da 128GB, potete inserire il seguente coupon:PF0003LCX128G, che vi consente di avere una riduzione del prezzo di 30 euro. Per procedere all’acquisto, potete collegarvi allo store di Movilschak tramite questo link.

 

Condividi
Pubblicato da
Raffaele Casola
Tags: apple