News

Oppo F9 Pro: trapelate le specifiche attraverso i dettagli per la vendita

Tra una settimana esatta, martedì 21 agosto 2018, Oppo presenterà un nuovo modello di smartphone, variante Pro dell’F9. Le specifiche di questo dispositivo sono trapelate in anticipo tramite delle immagini che mostrano i dettagli, appunto, per le vendite.

I due fogli di carta colpevoli, mostrano tutto quello che serve sapere con un in più anche i motivi per cui qualcuno dovrebbe acquistare tale smartphone. Tra quest’ultime troviamo la nuova tecnologia di ricarica super rapida o il gradiente di colore a seconda della luce.

 

Oppo F9 Pro

Il display è un pannello da 6,3 pollici capace di risoluzioni Full HD Plus con un rapporto di 19.5:9 per via del notch a goccia d’acqua presente nella parte superiore. Lo schermo è alimentato da un processore Helio P60 il quale risulta affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di spazio d’archiviazione interno.

Il comparto fotografico non è per niente male. Posteriormente troviamo una configurazione a doppia fotocamera composta da un sensore principale da 16 megapixel e da uno secondario da 2 megapixel. Sono supportati la modalità verticale, i video in slow-motion e diversi filtri per l’illuminazione. Frontalmente, nella lunetta a goccia, c’è un obiettivo da 25 megapixel. Quest’ultima è fornita di un software con intelligenza artificiale dedicata 2.1 che fornisce HDR e una modalità per fare foto più vivaci.

Tornando alla ricarica della batteria, che tra l’altro è di 3.500 mAh, la tecnologia dietro di essa si chiama VOOC. È il punto di forza dello smartphone che con appena 5 minuti di ricarica può consentire 2 ore di chiamata. È stata studiato un modo anche per rendere il tutto più sicuro, ovvero un cavo formato da 5 strati per il controllo dell’amperaggio.

Condividi
Pubblicato da
Giacomo Ampollini