News

3 Italia attira i clienti con 1000 minuti e 30 giga in 4G a soli 5 euro al mese

3 Italia tenta di attirare nuova clientela lanciando una serie di promozioni, le PLAY 30, davvero ricche di contenuti a prezzi più che accettabili, sopratutto se confrontati con la concorrenza attuale. Con decorrenza il 28 luglio, infatti, tantissimi consumatori italiani potranno accedere a minuti, SMS e giga spendendo solamente 5 euro al mese.

Tornano ufficialmente in catalogo le operator attack più interessanti dell’ultimo periodo. Le PLAY 30, indipendentemente dalla versione, sono rivolte quasi esclusivamente ai provenienti dagli operatori virtuali, a patto che effettuino portabilità del numero ed acquistino una SIM ricaricabile. L’attivazione è possibile nei vari punti vendita sparsi per il territorio italiano, anche senza la ricezione dell’SMS informativo (come in questi casi).

 

3 Italia: le PLAY 30 sono le nuove promozioni da minuti, SMS e 30 giga

Disponibili ufficialmente in tre differenti versioni, le PLAY 30 includono al loro interno contenuti leggermente diversi l’una dall’altra. La più interessante resta la PLAY 30 Unlimited

, con minuti illimitati e 30 giga di internet in 4G a soli 5 euro al mese (costi di attivazione pari a 7 euro).

Al secondo posto della speciale classifica incrociamo la PLAY 30 Special; i minuti non sono più infiniti, ma se ne potranno sfruttare 1000 a rinnovo con 30 giga di traffico dati ad alta velocità. Il prezzo non cambia, 5 euro al mese (costi di attivazione di 5 euro).

L’ultima è la classica PLAY 30; disponibile sempre per i provenienti da operatori virtuali, include al uso interno 1000 minuti di chiamate e 30 giga in 4G a 7 euro al mese (costi di attivazione di 9 euro).

Indipendentemente dalla versione scelta, ricordiamo che le offerte di 3 Italia permettono la navigazione gratis in 4G fino al 31 dicembre. A partire dal 2019 sarà necessario pagare 1 euro aggiuntivo, viceversa si verrà collegati alla rete 3G.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi