News

Netflix sfida IPTV: contro lo streaming illegale ecco tre mesi gratis di serie tv

Sempre più persone hanno usato di recente l’IPTV illegale per ottenere telefilm e film in streaming sui loro dispositivi personali (siano essi cellulari, tablet o Smart TV). A spingere verso questi abbonamenti c’è il fattore dei prezzi, spesso pari a zero o comunque inferiori ai dieci euro

Tale sistema può essere bollato come inutile, specialmente se siamo interessati ai contenuti di Netflix. Da alcune settimane, infatti, il portale ha promosso un’esclusiva iniziativa.

 

Netflix, continua il legame strategico con 3 Italia

I veri protagonisti sono i provider telefonici. In linea a quanto promosso da Vodafone, anche 3 Italia dà il suo contributo al mondo streaming.

3 Italia ha deciso di offrire tre mesi di Netflix con l’offerta “3Fiber”. La promozione è dedicata al mondo della telefonia fissa, in particolare modo alla Fibra ottica.

Il costo mensile sarà di 24,90 euro con una dotazione di internet senza limiti a cui possono essere aggiunte le telefonate senza scatto alla risposta e senza limiti.

Netflix sarà gratuito per tutti coloro che attivano un abbonamento. Con la sottoscrizione saranno previsti di default i servizi Premium con contenuti in 4K e con la condivisione su quattro monitor. Solo una volta scaduti i tre mesi promozionali, prezzo del servizio ritorna ad essere quello standard di 13,99 euro.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS
Tags: iptvNetflix