News

Fastweb: arrivano tante novità riguardo l’applicazione Android ufficiale e le offerte

Fastweb è uno degli operatori virtuali più importanti in Italia, il suo principale obiettivo è quello di offrire al cliente un servizio di qualità. Infatti negli ultimi anni si è battuto molto, attraverso la sua iniziativa #nientecomeprima, ad abolire tutti i costi nascosti e soprattutto i vincoli contrattuali.

Da qualche mese ha presentato le nuove offerte estive, ha raddoppiato i Giga di Mobile Freedom e ha anche lanciato una nuova applicazione con moltissime novità. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

 

Fastweb ha lanciato la nuova applicazione ricca di novità

L’applicazione ufficiale dell’operatore si chiama MyFastweb ed è disponibile sia per gli smartphone con sistema operativo Android che per quelli che montano iOS. La prima novità che è stata inserita è il widget, che permette di avere sempre sotto controllo i propri consumi, basta un click

per accedere alla vostra pagina personale.

Ogni utente ha la possibilità di scaricare anche l’applicazione Lite, che offre una maggiore velocità. Con la SIM 4G, avete l’accesso automatico, senza credenziali, alle informazioni del vostro numero mobile. Potete abilitare l’attivazione automatica del servizio WOW Fi, l’applicazione in questo modo gestisce autonomamente la rete a cui collegarsi.

Attraverso l’applicazione, avrete il servizio assistenza sempre in tasca, il Servizio Clienti è sempre disponibile sul vostro smartphone. Avrete la possibilità di parlare con un operatore Fastweb in modo facile e veloce. Potete inoltre gestire la vostra connessione Internet ovunque siate, senza per forza essere connesso alla rete di casa. Potete accendere e spegnere il Wi-Fi e assegnare la priorità ai dispositivi. Scaricate subito la nuova applicazione per scoprire con i vostri occhi tutte le novità.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi