News

Sky: la sorpresa per gli utenti strapazza Mediaset Premium

Sky prepara una splendida sorpresa per tutta la clientela che potrebbe strapazzare Mediaset Premium. L’intero mese di luglio vede la possibilità di attivazione dei pacchetti Sport Calcio a costo azzerato per gli utenti con un contratto di abbonamento attualmente attivo.

Il 2018 si prospetta essere un anno da ricordare per Sky. In pochissimi mesi è riuscita a sopraffare la concorrenza con l’acquisizione di 236 partite in esclusiva della Serie A e dell’intera Champions League (anche se i migliori incontri del mercoledì verranno trasmessi sulla Rai). Le vittorie sportive sono anche condite da una vera e propria debacle della concorrenza, Mediaset Premium ha rinunciato all’alta definizione, dando il via libera ad un successo inaspettato e devastante.

 

Sky: sorpresa per gli utenti strapazza Mediaset Premium

Sky, consapevole della propria posizione dominante, è decisa a dare il colpo di grazia con una nuova promozione di altissimo livello. Per tutto il mese corrente i clienti possono richiedere, direttamente dal sito ufficiale (all’interno dell’area fai da te), l’attivazione dei pacchetti Sky Sport Calcio a costo azzerato.

Il regalo vuole essere una prova di forza, il miglior modo per indurre l’utente ad arricchire l’abbonamento con nuovi canali. Le pratiche di (dis)attivazione sono totalmente automatiche e senza costi nascosti, non si rischia davvero nulla. Al termine del periodo promozionale il sistema provvederà alla rimozione dell’accesso.

In alternativa, sempre dal sito è possibile attivare il pacchetto Sky Cinema al costo mensile di soli 9,90 euro per i successivi 12 rinnovi.

Entrambe le soluzioni sono attivabili da ogni cliente, anche se non sappiamo fino a quando lo saranno. Se interessati consigliamo un accesso in tempi brevi.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi