PosteMobilePosteMobile ha un estremo bisogno di nuovi clienti e, per questo, ha deciso di lanciare una offerta mai vista prima. La Creami Next Summer Edition segna un risultato inaspettato ed incredibile per un operatore virtuale. Grazie ad un semplice trucchetto, con soli 8,3 euro al mese è possibile ricevere addirittura 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione permessa.

Da diversi mesi PosteMobile punta molto su una specifica serie di promozioni, la Creami Revolution, con la quale il consumatore ha la possibilità di scegliere la periodicità dei rinnovi ed il corrispettivo da versare di volta in volta. La grande richiesta, in aggiunta alla necessità di acquisire nuova clientela, ha portato l’azienda ha lanciare una soluzione molto simile, ma dai contenuti decisamente più interessanti. La nuova Creami Next Summer Edition, con le giuste impostazioni, permette di raggiungere un livello fino a poco tempo fa praticamente impensabile.

 

PosteMobile: la Creami Next Summer Edition porta 50 giga a 8,3 euro al mese

Il concetto alla base della serie è sempre lo stesso, potendo personalizzare la periodicità del rinnovo, il consumatore riceve anche un differente quantitativo di giga mensili.

Al livello più basso troviamo la Creami Next 1 Summer Edition, soluzione da 10 euro al mese (e rinnovi ogni 30 giorni) con inclusi credit illimitati 10GB in 4G.

Il rapporto qualità/prezzo inizia a diventare più interessante con la Creami Next 3 Summer Edition, una promozione con rinnovo trimestrale di 30 euro ed inclusi credit illimitati affiancati a 30 giga in 4G al mese.

Il top assoluto di PosteMobile è raggiunto con la Creami Next 6 Summer Edition. I rinnovi semestrali di 50 euro (idealmente si spendono 8,3 euro ogni 30 giorni) permettono la ricezione di 50GB in 4G al mese e credit illimitati da spendere verso tutti.

L’attivazione di qualsiasi promozione di PosteMobile è alla portata di ogni nuovo cliente direttamente dal sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteAndroid: queste applicazioni sono veramente dannose per il vostro smartphone
Articolo successivoVolantino MediaWorld lancia offerte shock: utenti in delirio per i nuovi prezzi (foto)