News

Netflix, tante novità in arrivo da oggi ed un’offerta per 3 mesi IPTV gratis

Netflix si appresta a vivere una grande estate. La piattaforma streaming più importante nel nostro paese accompagnerà tutti i suoi utenti in ogni momento della stagione. Con smartphone, tablet e con smart tv il portale offrirà grandi servizi sotto l’ombrellone anche a luglio.
Vi segnaliamo ora quelle che sono le new entry per le prossime settimane. Rispettando la tradizione, Netflix offrirà tanti telefilm e tanti film di tutti i generi. La serie televisiva Killjoys sarà il primo grande arrivo, seguita dal teen drama Riverdale per non dimenticare l’attesissima sesta stagione di Orange Is the New Black. Molte aspettative ci sono anche per titoli come Chiamatemi Anna e per Bordertown.

Netflix non ha prezzo con 3 Italia

Tutti i contenuti presenti, così come gli altri in catalogo, saranno presenti Netflix con la grande promozione per tre mesi a costo zero rinnovata grazie a 3 Italia. Con l’acquisto di un abbonamento 3 Fiber (abbonamento che prevede l’utilizzo della fibra ottica) gli utenti tre mesi di visione gratuita per Netflix.
Il costo base ed unico sarà di 24,90 euro ogni trenta giorni. La cifra sarà bloccata per sempre. L’attivazione può essere effettuata online come in un negozio 3 Italia.Inclusi nel prezzo ci sono contenuti in HD e la multivisione su quattro schermi contemporaneamente.
Condividi
Pubblicato da
GennaroS