News

BlitzWolf Smartbar SDB1 da 36 pollici in super sconto: ecco l’offerta

Quest’oggi parliamo della nuova soundbar stereo da 36 pollici di BlitzWolf (modello BlitzWolf Smartbar SDB1), e in particolare di un’offerta che la riguarda posta in essere dallo store cinese Banggood. Abbiamo analizzato di recente questo prodotto in occasione della nostra recensione completa, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità offerta – soprattutto se rapportata al prezzo estremamente competitivo.

La BlitzWolf Smartbar SDB1, come detto, è una soundbar da 36 pollici. È disponibile solo in colorazione Black (come la maggior parte delle soundbar) e presenta il tipico design rettangolare; complessivamente, l’accessorio è realizzato in materiale plastico di ottima qualità.

Tutti gli ingressi – sia ottici che coassiali – sono sul retro del diffusore, compresa la porta HDMI (ARC). C’è anche un ingresso aux per il cavo analogico da 3,5 mm

. Altresì, l’azienda fornisce in dotazione un cavo adattatore RCA stereo da 3,5 mm e un cavo ottico. Non c’è l’HDMI nella confezione, e questo è un vero peccato; in compenso, però, v’è una porta USB sul retro dove si può inserire una pen drive per la riproduzione musicale.

Il telecomando per gestire la BlitzWolf Smartbar SDB1 è abbastanza semplice da utilizzare, e comprende il selettore di input, volume, il controllo della traccia, il mute, l’EQ e accensione/spegnimento.

 

BlitzWolf Smartbar SDB1: l’offerta su Banggood

BlitzWolf Smartbar SDB1 è in offerta su Banggood ad un prezzo bassissimo, solo 86,04 euro, Spedizione Europea Diretta – gratuita e senza rischio di dogana.

-> Acquista il prodotto su Banggood al prezzo più basso!

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Stomeo