News

Volantino Trony annienta Expert e Euronics, offerte incredibili fino a luglio (foto)

Un nuovo volantino Trony è stato attivato nei punti vendita in Campania e Lazio con grandi vantaggi, ma sopratutto la possibilità di chiedere la rateizzazione con pagamento in 10 o 20 rate a partire dal mese di settembre. I prezzi sono buoni e, sopratutto, alla portata di ogni consumatore.

Prosegue la nostra rubrica in cui puntiamo a illustrarvi tutti i possibili volantini di casa Trony attualmente attivi sul territorio italiano. Dopo aver visto il gruppo Papino e le regioni Sicilia/Calabria, oggi tocca all’accoppiata Lazio/Campania. Le offerte hanno validità esclusiva nei negozi indicati nell’ultima pagina fino al 3 luglio 2018.

 

Volantino Trony annienta Expert e Euronics: grandi incredibili offerte per tutti

La prima promozione che incontriamo vede una vendita in abbinata di Google Home Mini Google Chromecast a soli 79 euro. Il risparmio è di 15 euro, in questo modo potrete rendere smart la vostra televisione e, sopratutto, riuscirete a controllarla semplicemente con la voce.

Il mondo degli smartphone è fortemente rappresentato da vari elementi, ma sopratutto dalla possibilità di ricevere una borsa da spiaggia (di marca SBS) con l’acquisto di un qualsiasi elemento. Dipendentemente dalla cifra spesa, superiore o inferiore ai 199 euro, si riceverà la versione da 5 litri (con valore commerciale di 24,99 euro) o da 2 litri (con valore di 19,99 euro).

In tal caso, per raggiungere il livello richiesto poco sopra, sono stati attivati sconti su: Honor 9 Lite, Asus ZenFone ZC520KL, Nokia 3, Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy S9 e S9+.

Il volantino Trony presenta anche tante altre soluzioni, per scoprirle non vi resta che sfogliarne le pagine e, successivamente, recarsi in uno dei tanti punti vendita inclusi nella campagna promozionale.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi