News

PosteMobile abbassa i prezzi: 500 minuti e SMS con giga in 4G per tutti

PosteMobile decide di abbassare il livello dei prezzi delle proprie promozioni presentando una nuova soluzione, la Creami Style, ottimamente in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. I clienti provenienti da un qualsiasi operatore la potranno attivare, previo acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Dal 2007, Poste Italiane, oltre che essere un’azienda votata alla spedizione di corrispondenza, è anche un operatore telefonico. Con la nascita di PosteMobile la realtà italiana ha cercato di abbracciare un mondo in crescita e in rapida diffusione sul nostro territorio. Le sue offerte sono, tra tutti i virtuali, le meno low cost. prezzi da corrispondere mensilmente sono sempre risultati superiori alla concorrenza, pur non garantendo una qualità di pari livello con TIM, Vodafone e Wind TRE.

 

PosteMobile abbassa tutti i prezzi: la Creami Style è la promozione anti-Iliad

I consumatori, nonostante tutto, continuano a darle fiducia (il numero di SIM attive è cresciuto dal 2017). In seguito al successo riscontrato con la Creami WoW 10GBPosteMobile tenta l’assalto a Iliad con la Creami Style.

Al prezzo mensile di 7 euro, ogni cliente ha la possibilità di ricevere 500 credit (da utilizzare con conversione 1 minuto di chiamate o 1 SMS in 1 credit) e 5GB di traffico dati in 4G.

L’attivazione è possibile esclusivamente dal sito ufficiale senza costi di attivazione e di spedizione della nuova SIM, sarà necessario solamente pagare la stessa. Il prezzo indicato è valido per sempre con rinnovi su base mensile.

Nella necessità di godere di un numero di giga superiore, PosteMobile permette di aggiungerne al costo di 1 euro a GB ad alta velocità.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi