News

Expert: ultime ore degli ‘Orange Days’ per acquistare tanti prodotti a prezzi scontati

Il colosso svizzero Expert sta attirando l’attenzione di tanti clienti, visto che in questa prima parte di giugno sono state lanciate tantissime offerte.

Da pochi giorni è disponibile il nuovo volantino ‘Il meglio senza IVA’ che propone alcuni prodotti scontati senza la tassazione del 22%. Ma in questo articolo, ci soffermeremo su un’altra campagna promozionale che sta per concludersi, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

Stiamo parlando del volantino ‘Orange Days’ che sarà disponibile fino alla giornata odierna e mette in evidenza una categoria di prodotti a dei prezzi più bassi rispetto ai costi ufficiali.

Expert: televisori con sconti eccezionali

Questo volantino è adatto ai consumatori che hanno bisogno di un nuovo televisore, e stanno cercando l’occasione giusta per poter risparmiare qualche Euro. Non tutti i televisori sono scontati, ma solamente quelli che propongono un prezzo di listino di almeno 599 Euro. Inoltre, per eseguire l’acquisto del prodotto selezionato bisogna avere in possesso la carta MyExpert

, la quale non prevede nessun costo aggiuntivo.

Sono presenti dei televisori appartenenti ai grandi brand, come ad esempio Samsung e Sony, ma ce sono anche altri convenienti da un punto di vista economico. Ecco alcune offerte disponibili con il taglio dell’IVA:

  • Samsung tv led da 75” flat: si può acquistare al prezzo di 1.720,34 Euro contro i 2.099,00 Euro del prezzo di listino. Lo sconto è pari a 378,66 Euro.
  • Sony tv led da 50” flat: acquistabile al prezzo di 654,86 Euro contro i 799,00 Euro del prezzo ufficiale. Lo sconto è pari a 144,14 Euro.
  • TELEFUNKEN tv led da 55” flat: il prezzo scontato è pari a 499,14 Euro contro i 609,00 Euro del prezzo ufficiale. Si risparmiano precisamente 109,86 Euro.

Per conoscere le altre offerte, consultate la seguente pagina.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco