Offerte

UMIDIGI Q1: in offerta a soli 19,99 dollari per pochi giorni, spedizioni da domani

UMIDIGI ha annunciato il suo caricabatterie rapido wireless UMIDIGI Q1, uno dei dispositivi di ricarica wireless più veloci al mondo. Sembra davvero attraente ed alla moda. A partire da oggi il caricabatterie wireless rapido di UMIDIGI è disponibile all’acquisto tramite  lo store di Gearbest.

UMIDIGI Q1 offre quattro modalità di ricarica wireless, modalità di carica normale 5 W, 7,5 W, 10 W e modalità di ricarica wireless veloce fino a 15 W per l’UMIDIGI Z2 Pro. L’efficienza energetica della ricarica wireless è dell’80%. Per essere più precisi, fornisce una potenza di ricarica wireless a 10W per i dispositivi abilitati al Qi come il Samsung Galaxy S9 / S9 + / S8 / S8 +, Huawei Mate RS, Xiaomi Mix 2S e così via.

Fornisce inoltre una potenza di ricarica di 7,5 W per l’iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus. L’Phone X supporta la ricarica wireless ma massimo fino a 7,5 W. Il Samsung Galaxy S9, S9 + e lo Xiaomi Mix 2S supportano un ingresso di ricarica wireless fino a 10 W. Quindi, se si desidera ottenere una maggiore potenza di ricarica, questo non dipende solo dal caricabatterie rapido, ma anche il dispositivo dovrebbe garantire il massimo input di ricarica.

 

UMIDIGI Q1: il caricatore wireless super rapido è disponibile all’acquisto ad un super prezzo

 

In secondo luogo, è alla moda, bello, portatile e resistente. Lo spessore dell’UMIDIGI Q1 è di soli 5 mm, ma lo spessore medio dello smartphone è di 7,5 mm. Il suo diametro è di soli 100 mm, pesa 82,5 g, quindi è davvero compatto, adatto ai viaggi e può essere facilmente tenuto in una mano.

L’UMIDIGI Q1 ha un design unibody interamente in metallo realizzato in alluminio aeronautico. Si tratta di un dispositivo solido, Premium e di fascia alta. E, ultimo ma non meno importante, il caricabatterie rapido wireless UMIDIGI Q1 è dotato di un chip intelligente e di sistemi multi-protezione per proteggere il vostro dispositivo durante la ricarica.

Supporta una varietà di protezioni tra cui quella da temperature estreme e correnti elevate oltre al rilevamento di corpi estranei. Potete facilmente iniziare a caricare il vostro telefono ad una distanza di 8 mm. Per essere tra i primi a possedere il caricabatterie wireless più veloce al mondo, potete effettuare l’ordine, collegandovi qui. La spedizione inizierà dal 6 giugno. Quindi non è una prevendita, è una vendita di apertura.

Condividi
Pubblicato da
Raffaele Casola
Tags: Umidigi Q1