Kena MobileKena Mobile, operatore virtuale di proprietà di TIM, tenta l’assalto alle dirette concorrenti della capogruppo con una promozione molto interessante ad un prezzo davvero incredibile. La Kena Digital garantisce addirittura 15 giga di traffico dati in 4G a soli 10 euro al mese per sempre.

Gli operatori virtuali sono il futuro dell’Italia, osservando il crescente successo di Iliad, il trend è ormai chiaro a tutti. I consumatori nostrani non cercano troppa qualità, quanto la quantità ed un prezzo inferiore alla concorrenza. La ALL-IN Power di 3 Italia potrebbe apparire come l’eccezione alla regola, ma per il resto osserviamo un andamento al ribasso in ogni realtà.

 

Kena Mobile cerca di scavalcare Vodafone e Wind Tre con Kena Digital

Kena Mobile è regina del settore, fino a poco tempo fa era l’unica azienda in grado di offrire grandi contenuti a prezzi altrettanto ridotti. Una delle massime espressioni di tale filosofia di pensiero è la Kena Digital. Raggiungibile da ogni cliente, sia vecchio che nuovo (anche senza portabilità), presenta un prezzo mensile di 10 euro con 1500 minuti di chiamate verso tutti, 15 giga di internet in 3G e 100 SMS da inviare agli stessi numeri.

La navigazione, per il momento, è ancora garantita solamente in 3G. Le ultime notizie parlano di un ormai imminente sbarco del 4G anche per Kena Mobile. Non vi assicuriamo che verranno aggiornate tutte le offerte, l’ipotesi più probabile parla di un piccolo contributo mensile da aggiungere al prezzo base.

La Kena Digital è attivabile gratuitamente con l’acquisto di una nuova SIM direttamente dal sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedente3 Italia sfida TIM e Vodafone con Giga Illimitati gratis per sempre
Articolo successivo3 Italia: 50GB in arrivo per tutti, ufficiali anche le nuove ALL-IN con Netflix gratis