News

dodocool: un mese pazzesco ricco di offerte da cogliere su Amazon

La campagna promozionale dodocool, ovvero il noto brand cinese leader nella realizzazione di dispositivi smart ai prezzi più bassi del mercato, mette sul piatto diversi accessori e device che non potrete ignorare. Il periodo di sconti parte da oggi e dura fino al 30 giugno 2018. Tutti i codici sono validi da ora, non resta che andare su Amazon e fare incetta di acquisti.

Mini Wireless Speaker con selfie

Questo mini speaker portatile può riprodurre la musica di smartphone, tablet, pc o altri dispositivi in wireless con connessione Bluetooth. Dispone di un pulsante multifunzione che funziona anche come telecomando per rispondere alle chiamate o farsi dei selfie. Nonostante un altoparlante da soli 3W, il suono è profondo, con distorsione armonica ridotta. Fino a 4 ore di riproduzione con la batteria ricaricabile da 300 mAh.

codice COUPON: T4FZBNGH (da 14,99 a 11,99 euro dopo l’uso del coupon)

Hi-Resolution Stereo Wireless Speaker ricaricabile

Questo altoparlante integra una batteria al litio da 1200 mAh e garantisce una riproduzione prolungata fino a 6 ore. La resa audio è altamente immersiva ovunque e senza filo grazie alla tecnologia Hi-Res. La compatibilità con i device è garantita dal Bluetooth ed è in grado di gestire le chiamate in vivavoce, interrompendo automaticamente la musica.

codice COUPON: P8Q6PJ7G (da 31,99 a 19,99 euro dopo l’uso del coupon)

 

dodocool Apple Watch charging dock magnetico

Basetta di ricarica

magnetica appositamente progettata per gli Apple Watch, sia per i modelli da 38mm che da 42mm. Si collega alla rete elettrica tramite cavo USB e basta appoggiare lo smartwatch perché inizi la ricarica induttiva. La basetta pieghevole e regolabile supporta anche la modalità notturna ad angolo inclinato: l’orologio può funzionare come allarme, visualizzatore di avvisi e dell’ora corrente.

codice COUPON: 5WF7D5AP (da 31,99 a 23,99 dopo l’uso del coupon)

 

Altri prodotti dodocool in offerta

  • Wireless noise cancelling headphone: driver in titanio da 40mm e riproduzione wireless con audio stereo di qualità HD fino a 14 ore. Cancellazione attiva del rumore ANC per eliminare fino al 90% del sottofondo circostante. Borsa da trasporto con cerniera inclusa. Codice COUPON: 8SRDEMLA (da 73,99 a 46,99 euro)
  • dodocool Hi-Fi Music Player: piccolo portento che, oltre a riprodurre musica in HI-Fi, può registrare file audio e captare le stazioni radio FM. Display LCD da 2” e 30 ore di autonomia. Codice COUPON: VXCGD49G (da 59,99 a 35,99 euro)
  • N300 Wireless Range Extender: ripetitore di segnale fino a 100 metri e velocità di trasmissione fino a 300Mbps. Codice COUPON: WN3O3PZO (da 14,99 a 11,99 euro)
  • Cuffie Hi-Res In-ear Sport Stereo: cuffie in-ear con eccezionale tempo di risposta fino a 45 kHz. Dispone di tappi per le orecchie in silicone con tre misure diverse e ganci retro auricolari per consentirne l’uso anche durante il fitness. Codice COUPON: PVKQP822 (da 25,99 a 10,99 euro)
Condividi
Pubblicato da
Flavio Mezzanotte