TIMUna incredibile stangata è pronta a colpire milioni di utenti con attiva una promozione TIM o in procinto di scegliere una Passa a TIM. Le offerte, a partire dai mesi estivi, avranno un costo maggiore su base mensile, senza ricevere un maggiore quantitativo di contenuti.

L’estate, oltre che essere il momento perfetto per acquistare un nuovo smartphone (dato l’arrivo sul mercato dei modelli del 2018), sembra essere la stagione degli aumenti. Dopo che Vodafone ha annunciato di voler incrementare il prezzo delle offerte sia mobile che in abbonamento, TIM è pronta a seguire la strada intrapresa dalla diretta concorrente.

 

Passa a TIM: una stangata incredibile colpisce tutti gli utenti

Con un annuncio sul sito ufficiale, l’operatore nazionale ha annunciato che, a partire dal mese di Luglio, tutti i consumatori con attiva una promozione di internet per la casa subiranno una rimodulazione mensile davvero notevole.

Le soluzioni TIM Smart, Internet Senza Limiti, Smart, Tutto Voce, Voce Senza Limiti, Tutto, Senza Limiti e Tutto Senza Limiti verranno aumentate, nel caso mensile, di circa 2,50 euro. Discorso diverso per le promozioni Tuttofibra e Tuttofibra Plus. In questo caso l’azienda ha deciso di ridurre il prezzo di circa 1 euro al mese.

L’entrata in vigore dei nuovi piani tariffari è programmata a partire dal 1 luglio. La motivazione è la più comune, a causa delle mutate condizioni di mercato e per finanziare gli investimenti messi in atto per mantenere un’elevata qualità del servizio.

Se non soddisfatti dei cambiamenti, tutti i clienti, anche coloro che hanno appena attivato una Passa a TIM, è possibile richiedere il recesso senza pagare penali entro il 30 giugno.

Articolo precedenteMotorola Moto Z3 Play: il lancio avverrà all’inizio di giugno
Articolo successivoWhatsApp: ritorno improvviso a pagamento, il messaggio rende gli utenti furiosi