News

CoopVoce: tornano le incredibili offerte a soli 3 euro al mese

CoopVoce, non punta solamente a conquistare il cuore dei nuovi utenti, ma cerca anche di fidelizzare la clientela rendendola il più felice possibile. Chiari esempi sono le offerte tariffarie chiamate Voce&SMS Mini e Voce&SMS Maxi, disponibili per coloro che già dispongono di una SIM attiva, al prezzo medio di 3 euro al mese.

Le migliori promozioni sono le operator attack o le SMS winback, ovvero quelle soluzioni pensate per invogliare i consumatori a (ri)attivare la SIM ricaricabile. Più volte abbiamo notato come le soluzioni per chi possiede un numero attivo non siano per nulla all’altezza, almeno fino ad oggi. L’idea di CoopVoce va controcorrente, le nuove opzioni Voce&SMS Mini Voce&SMS Maxi sono davvero ottime e, sopratutto, pensate per i già clienti.

 

CoopVoce: le offerte da 3 euro sconvolgono TIM e Vodafone

La versione Mini è la più low cost della coppia, attivabile a soli 3 euro al mese, permette di ricevere 100 minuti 100 SMS da utilizzare verso qualsiasi numero in Italia.

Leggermente più costosa, ma sicuramente più interessante nei contenuti, è l’opzione Maxi. Il prezzo da corrispondere mensilmente è pari a 5 euro e, periodicamente, si potranno utilizzare 500 minuti di chiamate e 200 SMS.

Le offerte CoopVoce incluse nell’articolo non possono essere aggiunte ad altre soluzioni da tutto incluso, come la serie ChiamaTutti, devono essere le uniche attive sulla determinata SIM dell’operatore virtuale. Compatibili, invece, con pacchetti aggiuntivi, ad esempio Web (con il quale aggiungere i giga), raggiungibili direttamente dal sito ufficiale.

L’attivazione è completamente gratuita sia nei supermercati Coop che tramite contatto telefonico al servizio clienti 188.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi