News

TIM e la grande novità di “TIMvision”: ecco quando arrivano i canali Mediaset

Ci sono buone nuove per tutti i clienti TIM. Il brand italiano, come tutti sanno, nel corso degli ultimi due anni si è impegnato con forza nel mondo dei contenuti televisivi. Il lavoro è stato lungo e si è composto in due fasi: in primis il provider ha stilato partnership strategiche con operatori già attivi nel paese, poi si è impegnato in maniera autonoma nella costruzione di una piattaforma esclusiva chiamata “TIMvision”.

 

Mediaset è presente sula piattaforma TIM

Già durante le scorse giornate vi abbiamo parlato del rapporto commerciale che ha unito Sky e TIM. Basti pensare alla promo “Connect” con il quale è possibile ottenere la tv satellitare ad un prezzo unico.

Per non lasciarsi sfuggire nulla, ecco che l’azienda volge lo sguardo in casa Mediaset

. Come riportato il passato weekend, l’azienda del Biscione ha siglato un accordo con TIM. I canali ammiraglia dell’azienda (Canale 5, Rete 4, Italia 1) disponibili sul digitale terrestre, potranno essere visibili forma non criptata su “TIMvisione”.

Oltre alla visione standard, i clienti potranno accedere anche ad una galleria on demand in cui saranno presenti i migliori show televisivi. Tutto partirà dal prossimo gennaio, secondo le ultime indiscrezioni.

Sino ad ora, “TIMvision” è disponibile sia per i non abbonati che per gli abbonati. Tra questi, un canale preferenziale è offerto a chi ha un piano per la Fibra ottica o  connessione ADSL.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS