News

Volantino Euronics: gli sconti speciali online regalano oltre 200 euro agli utenti

Tempo di sconti e promozioni incredibili sul sito ufficiale di uno dei rivenditori di elettronica più quotati in Italia. Il volantino Euronics, dal nome Speciale Informatica e Telefonia, attivo fino al 23 Maggio regala grandissime soddisfazioni, oltre che prodotti.

Euronics, lo diciamo sempre, è un’azienda composta da soci differenti in grado di proporre altrettanti volantini (come l’Abbinata Vincente del gruppo Galimberti), ma tutti accomunati dallo stesso sito online. In questo periodo sono stati lanciati sconti che permetteranno di ricevere un kit selfie stick e auricolari bluetooth SBS (simili alle Apple AirPods) con l’acquisto di uno smartphone del valore commerciale di almeno 500 euro.

 

Volantino Euronics: sconti speciali e prodotto gratis per ogni utente

Davvero tantissimi sono i prodotti in promozione, sul prezzo che vi indicheremo, considerate comunque che Euronics considera lo sconto sulla somma del listino e dei regali (disponibili in vendita a circa 130 euro)

.

Fino al 23 Maggio, ed online sul sito ufficiale, sarà possibile scegliere Galaxy S9 Plus a 995 euro, Huawei P20 Pro a 895 euro, Galaxy Note 8 a 799 euro, Sony Xperia XZ2 a 795 euro, Huawei Mate 10 Pro a 749 euro, Samsung Galaxy S8 Plus a 699 euro, Huawei P20 a 675 euro, Galaxy S8 a 599 euro e Sony Xperia XZ2 Compact a 595 euro.

L’acquisto è possibile anche in un punto vendita fisico, dovrete sfogliare il volantino Euronics valido nelle vicinanze. Viceversa, nell’eventualità che decidiate di effettuare l’ordine online, ricordate che dovrete pagare anche le spese di spedizione, di circa 10 euro.

Scoprite tutte le informazioni descritte nell’articolo direttamente sul sito, raggiungibile da questo link.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi