L’operatore Tre Italia sta proponendo in questi giorni delle iniziative accattivanti ed una di queste tende a colpire un target ben preciso. Alcuni ex clienti che in passato appartenevano all’operatore italiano ed ora fanno parte di altre compagnie telefoniche, possono ricevere un messaggio dal reparto commerciale per poter attivare un’offerta dedicata.

L’offerta che possono attivare si chiama Play 30 e salvo eventuali proroghe sarà disponibile fino al prossimo 14 maggio. Coloro che fanno uso eccessivo del proprio smartphone, hanno la possibilità di migliorare le proprie esigenze grazie all’ampia disponibilità dei minuti e giga.

Play 30

Attivando l’offerta, gli ex clienti possono consumare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 30 giga di traffico dati al costo mensile di 7 Euro. Le velocità di navigazione è sotto rete 3G, ma è possibile attivare l’opzione 4G in promozione a 0 Euro fino al prossimo 31 dicembre, poi si rinnoverà al costo di 1 Euro mensile.

Per poter eseguire l’attivazione, i consumatori devono recarsi in un qualsiasi negozio Tre Italia entro la data stabilita. L’attivazione viene completata con la richiesta di portabilità del numero, sul quale è stato ricevuto il messaggio informativo. L’offerta include anche un contributo di attivazione pari a 9 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

In caso di superamento dei minuti e giga disponibili, vengono applicate rispettivamente le tariffe a consumo di 29 centesimi/Euro senza scatto alla risposta e di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB. Invece per quanto riguarda gli sms, l’invio di ogni messaggio è pari a 29 centesimi/Euro.

Ricordiamo che l’offerta viene proposta anche in versione operator attack per i nuovi clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico.

Articolo precedenteCoopVoce: offerte con Giga gratis e buoni sconto da 1000 euro sfidano TIM e Wind
Articolo successivoWhatsapp: ennesima bufala e truffa su scarpe Adidas in regalo per rubare i vostri dati