News

TIM si allea con Sky: la pay tv è gratis in questa promozione con internet illimiato

Tim proroga fino al 27 maggio la sua gamma Senza Limiti

TIM ha in serbo una promozione davvero esclusiva per i suoi utenti che vogliono il meglio. L’operatore nazionale sta promuovendo una inedita tariffa dedicata alla telefonia fissa: con l’iniziativa low cost che vi presentiamo oggi, tutti potranno avere un abbonamento incluso nel prezzo a Sky TV.

L’offerta in questione si chiama “TIM Connect” ed è disponibile sul mercato da poche settimane.

 

TIM e piano Sky incluso

Le soglie della tariffa prevedono chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta su scala nazionale verso telefoni fissi e per telefoni mobili

Per quanto concerne la connessione web, il tutto si basa sulla tecnologia della Fibra ottica. La naigazione è ovviamente senza limiti con velocità variabili a seconda delle diverse aree geografiche: connessioni ad un Gbps in download con linea FTTH

saranno disponibili nei grandi centri urbani. Velocità ridotta a 200 Mbps con linea FTTC laddove non vi è tecnologia FTTH.

La visione Sky sarà disponibile con il pacchetto base: a disposizione ci saranno le migliori serie televisive e show di intrattenimento come Masterchef ed X Factor. L’offerta resta comunque personalizzabile con la possibilità di inserire anche i pacchetti extra Cinema, Sport e Calcio.

 

Spese extra e canone

Veniamo ora la prezzo. Per il primo anno il costo fisso sarà di 44,80 euro. Il modem è incluso nel piano e non sono previste spese extra per canone o attivazione.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS