News

Xiaomi Mi Mix 2 inserito nel catalogo Tre ad un prezzo interessante

Xiaomi Mi Mix 2 inserito nel catalogo di 3 Italia

L’azienda cinese Xiaomi si sta facendo sempre più spazio nel territorio europeo, tanto da ingolosire anche i maggiori operatori telefonici. L’operatore 3 Italia infatti, ha deciso di inserire Mi Mix 2 all’interno del proprio listino.

Al momento lo smartphone non è ancora disponibile sul sito di 3 Italia, ma secondo le ultime notizie arriverà presto e il prezzo è davvero molto interessante.

Xiaomi Mi Mix 2 inserito nel catalogo di 3 Italia

Mi Mix 2 è lo smartphone top di gamma di Xiaomi, anche se è appena stato presentato il modello successivo, il Mi Mix 2S

, non ha niente da invidiare ad altri smartphone in circolazione, anzi. Secondo le ultime notizie Tre metterà in vendita uno smartpack dedicato esclusivamente a Mi Mix 2 al prezzo di listino di 379.90 euro.

Il prezzo è davvero molto interessante, anche leggermente inferiore al prezzo presente su altri store online internazionali. Non si conoscono ancora i dettagli di questa promozione e gli eventuali vincoli di 3 Italia. L’acquisto del dispositivo potrebbe essere legato a opzioni messe a disposizione dall’operatore da collegare alla propria SIM. Sicuramente questa mossa darà ancora più risalto a Xiaomi e chi lo sa, magari troveremo presto altri dispositivi dell’azienda offerti da altri operatori.

Vi ricordo che Mi Mix 2 ha un display da 6 pollici in risoluzione 1080×2160, monta un processore Qualcomm Snapdragon 832 con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna nella versione base. Fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 5 megapixel. Batteria da 3.400 mAh e sistema operativo base Android 7.0 Nougat.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi