TIM stupisce i nuovi clienti: chiamate illimitate, internet senza limiti e sconto di 60€

Il mese corrente sta per finire e l’operatore Tim vuole colpire i clienti della concorrenza con le ultime iniziative commerciali. Infatti, entro il 30 aprile i consumatori che decidono di installare un nuovo impianto telefonico oppure effettuare la migrazione, possono attivare una delle offerte del nuovo listino Tim Connect.

Tra quelle disponibili, noi andremo a parlare nel dettaglio della Tim Connect Gold che sembra essere la più conveniente per i servizi e costi inclusi. L’operatore Tim per questo tipo di offerta e per le altre del nuovo listino, garantisce ai nuovi clienti uno sconto di 60 Euro per coloro che procedono l’attivazione online.

Tim Connect Gold

Riguardo al nostro caso, i clienti interessati devono collegarsi alla seguente pagina se vogliono aderire a questa iniziativa. L’offerta viene proposta al costo di 29,90 Euro al mese per i clienti Fibra, invece per i clienti ADSL il costo sale a 31,90 Euro mensili. I nuovi clienti che eseguono l’attivazione online entro la data stabilita, possono usufruire per i primi 6 mesi di uno sconto mensile pari a 10 Euro dal giorno dell’attivazione. Durante il periodo promozionale, il costo scenderà a 19,90 Euro ogni mese.

Attivando quest’offerta, a seconda della copertura è inclusa una velocità Fibra FTTH illimitata fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload, oppure velocità Fibra FTTC fino a 200/100 Mega in download e 20 Mega in upload. Per i clienti ADSL la velocità sarà fino a 20 Mega.

Le chiamate sono illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta. L’offerta include anche il nuovo Tim HUB per le linee Fibra e Smart Modem per la linea ADSL in comodato d’uso gratuito. Qualora, i clienti dovessero recedere il modem andrà restituito. Infine, l’offerta comprende anche la piattaforma del TimVision che consente di guardare tutte le serie televisive, cartoni animati ecc.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco