News

Passa a Wind: offerta da minuti illimitati e 20GB, grande sconto con il coupon

Torna a disposizione degli utenti provenienti da TIM e operatori virtuali una delle Passa a Wind più richieste dell’ultimo periodo. La Smart 10 Easy 20 è attivabile tramite un coupon online, con il quale sarà possibile recarsi in un qualsiasi punto vendita per richiederne l’integrazione sul proprio numero di telefono.

A differenza delle concorrenti, Wind è una delle poche in grado di modificare continuamente il proprio catalogo di promozioni. Ogni mese assistiamo a rapidi cambiamenti nel numero e nel quantitativo di offerte a disposizione della community italiana. Da pochi giorni è tornata la Smart 10 Easy 20.

Passa a Wind: offerta da minuti illimitati e 20GB

Per cercare di accontentare il maggior numero di clienti possibili, al suo interno sono stati posizionati 20GB di internet ad alta velocità (4G o 4G+) e minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di telefono registrati nel nostro paese.

Il prezzo di vendita è molto interessante, quanto scritto in precedenza è raggiungibile a soli 10 euro al mese. L’attivazione è permessa a tutti gli utenti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, basta collegarsi a questo sito e scaricare il coupon.

Sarà poi necessario recarsi presso un punto vendita entro il 2 Maggio 2018 e chiedere la sottoscrizione di una nuova SIM. La Passa a Wind prevede un costo iniziale di 14 euroa patto che restiate con la suddetta attiva per almeno 24 mesi, viceversa sarete costretti a pagare una piccola penale di 10 euro.

Tutte le informazioni le trovate al link inserito all’interno dell’articolo. Vi conviene decidervi il prima possibile, avete davvero pochissimo tempo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi