News

Samsung Galaxy S9 clamoroso: punteggi AnTuTu impressionanti, al di sopra di tutti

Samsung Galaxy S9 è l’ultimo arrivato della famiglia dei device top di gamma della casa sudcoreana che quest’anno pare si sia davvero superata rispetto la generazione precedente. Non solo doppio comparto camera e nuove implementazioni alle feature multimediali ma anche performance da capogiro in quelli che sono i primi test condotti su AnTuTu Benchmark. Scopriamoli.

Samsung Galaxy S9 inarrestabile su AnTuTu

Lo avevamo già intuito dalla nostra recensione prodotto: i Galaxy S9 sarebbero stati i degni fuoriclasse di un mercato 2018 denso di novità. Al di sopra di tutti i competitor si trovano infatti soluzioni dalle potenzialità eccellenti che vedono le varianti Snapdragon 845 (G965U, per Nord America e altri mercati) ed Exynos 9810 (G965F, quella europea) occupare rispettivamente il primo ed il secondo posto in classifica.

Al terzo posto invece abbiamo sempre uno smartphone Samsung ma stavolta è l’S9 Standard che si scosta solo marginalmente dalla variante Plus Europea che stacca a 248.251 punti il terzo podista con 246.485 punti. In cima abbiamo l’S9 Plus SD845 con 264.769

di punteggio medio.

A seguire troviamo due device Huawei al 4° e 6° posto e precisamente Honor V10 e Huawei Mate 10 ambedue equipaggiati con gli ottimi Kirin 970 e divisi dal prestante OnePlus 5T in quinta posizione con il suo SD835. Un gradino più in basso, ovvero al 7° posto, abbiamo la variante Standard di OnePlus 5 che si lancia avanti alle proposte Nokia 8 e Google Pixel Phone 2 che chiudono la top ten rispettivamente al 9° e 10° posto.

Ovviamente si aspettano i grandi nomi del periodo nelle vesti degli esclusivi Huawei P20 e P20 Pro e soprattutto OnePlus 6 per il quale si sta facendo un gran chiacchierare in questi ultimi giorni che anticipano la presentazione ufficiale. Vedremo come cambierà la classifica. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti.

Condividi
Pubblicato da
Domenico