News

Mediaset Premium ruba in casa di Sky, gli abbonati ricevono uno sconto del 70%

Mediaset Premium le sta tentando davvero tutte per cercare di riconquistare quei clienti persi nel corso degli ultimi mesi. In seguito alla nuova collaborazione con Sky, l’azienda ha anche deciso di abbassare ulteriormente i prezzi dei propri abbonamenti. La concorrenza è avvisata, bastano pochissimi euro per ottenere una completa visione.

Il 2018 non è, per adesso, uno degli anni migliori per Mediaset Premium. Nel mese di gennaio si è vista letteralmente scippare la Champions League fino al 2021 (assegnata invece a Sky), discorso simile è quello relativo alla Serie A (assegnata invece a MediaPro). Potendo offrire un minor quantitativo di contenuti, l’unica soluzione per riuscire ad andare avanti consiste nel diminuire i prezzi di vendita degli abbonamenti.

Mediaset Premium ruba in casa di Sky, sconti del 70% sugli abbonamenti

Ancora per una decina di giorni, infatti, tutti i consumatori italiani possono attivare un nuovo contratto al prezzo mensile di 9,90 euro

. La cifra da pagare è una delle più basse mai viste, m nulla è lasciato al caso. Il cliente potrà infatti accedere alla visione di Serie A, Film, Serie TV e programmi di intrattenimento (con inclusi anche i servizi aggiuntivi di alta definizione e Premium Play).

Il prezzo proposto è, purtroppo, valido esclusivamente per i primi 60 giorni. Il periodo promozionale terminerà il 30 giugno, pertanto a partire dal 1 luglio (e indipendentemente da quando lo avete attivato) si inizieranno a pagare 29 euro al mese, a tempo indeterminato.

Ricordate, comunque, che non è offerta la possibilità di recedere gratis dal contratto prima della scadenza annuale dello stesso.