News

Xiaomi Xiaowa robot per le pulizie a prezzo regalo su TOMTOP: l’offerta

Xiaomi ha lanciato recentemente un nuovo aspirapolvere robot dal nome piuttosto lungo: Xiaomi Xiaowa Robotic Cleaner Youth Edition. Si tratta di un prodotto che dovrebbe offrire un’alternativa a prodotti ben più costosi, essendo stato lanciato in Cina ad un prezzo bassissimo – 999 yuan, l’equivalente di 157 dollari.

Quest’oggi vi proponiamo un’offerta interessantissima (CLICCA QUI per prenderne visione), posta in essere dallo shop cinese TOMTOP.

 

Xiaomi Xiaowa è in offerta speciale

Xiaomi Xiaowa è in offerta a soli 199,19 euro; ok, è un prezzo ben maggiore rispetto a quello della Cina, ma inclusa vi è la spedizione Espressa in 7-12 giorni lavorativi, e soprattutto NO DOGANA.

Xiaomi Xiaowa Robotic Cleaner Youth Edition è in grado di generare 1600Pa di pressione e si avvale di uno speciale design interno che consente lui di funzionare senza generare rumore, anche quando è in modalità massime prestazioni. Il nuovo modello utilizza anche dieci sensori esterni progettati per funzionare insieme ad un algoritmo adattivo, che consente all’aspirapolvere di mappare le stanze e rispondere all’ambiente circostante

, aggirando ostacoli e scegliendo il percorso di pulizia migliore possibile.

Leggi anche: Recensione Xiaomi Mi Mix 2, smartphone ‘Made in China’ innovativo e dalle ottime potenzialità

Il prodotto è in grado di superare ostacoli alti fino a 2 cm (0,79 pollici), non temendo alcun genere di tappeto. Come i precedenti robot dell’azienda, Xiaomi Xiaowa si connette all’applicazione Xiaomi Mi Home, e la gestione avviene tramite lo smartphone – ricordiamo che l’app ora supporta la lingua italiana. La polvere viene raccolta in un contenitore abbastanza grande – capacità di 640 ml – ed è alimentato da una batteria da 2.600 mAh, che dovrebbe fornire abbastanza energia da consentire al dispositivo di pulire una stanza di medie dimensioni.

Il nuovo aspirapolvere è programmato per tornare automaticamente al suo caricatore una volta che il livello della batteria scende al di sotto del 30 percento. A un prezzo notevolmente inferiore rispetto ai competitors, questo aspirapolvere robot low budget è un best buy; ne consigliamo assolutamente l’acquisto.

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Stomeo
Tags: Xiaomi