News

Samsung Galaxy S10, un primo concept lo immagina con il notch

Il concept è stato realizzato da Ben Geskin

Nonostante manchi 1 anno alla presentazione, il Galaxy S10 fa già parlare di se. Quello che sarà il top di gamma Samsung per il 2019 è infatti protagonista oggi di un concept, che ha provato ad immaginarne il design. L’immagine mostra uno smartphone con design borderless e notch, un particolare estetico che potrebbe essere adottato dall’azienda sudcoreana.

Novità anche per il design della parte posteriore

Il fatto che Samsung possa essere a lavoro sull’implementazione del notch è un qualcosa di già emerso in altre indiscrezioni. L’azienda sudcoreana potrebbe giocarsi questa carta proprio con il Galaxy S10, rinnovando maggiormente il design rispetto a quanto fatto con il Galaxy S9

. Nel concept in questione però, realizzato da Ben Geskin, viene immaginata anche la parte posteriore dello smartphone.

In questo caso, come potete vedere voi stessi, i cambiamenti sono notevoli. La dual-camera è stata infatti posizionato in alto a sinistra, mentre scompare il sensore biometrico. In tal senso, non è escluso che il designer possa averne immaginato l’implementazione direttamente all’interno dello schermo. Insomma, novità interessanti.

Staremo a vedere se questo concept rifletterà o meno l’aspetto finale del Galaxy S10. La sensazione è che Samsung sia a lavoro per rinnovare in maniera importante il proprio flagship, almeno da un punto di vista estetico. Ne sapremo certamente di più nei prossimi mesi.

Condividi
Pubblicato da
Saverio Alloggio