Vodafone ha grandi progetti per questo inizio di primavera. L’azienda sta cercando di pubblicizzare il suo brand non soltanto per la telefonia mobile (come da sua tradizione), ma anche per la telefonia fissa.
Il provider, oramai da anni, ha lanciato offerte dedicate a piani casa con servizi ADSL o Fibra. Proprio per queste iniziative sono previsti grandi sconti per tutti i prossimi clienti.
Vodafone, infatti, sconta al 100% i costi validi per l’attivazione di una nuova utenza. In più gli utenti potranno usufruire di sconti interessanti sul canone mensile, per un totale di 240 euro di risparmi.
Vi mostriamo nel dettaglio quelle che sono le soglie e le tariffe da pagare per le due promozioni casa di Vodafone
.Con “Super Internet +” gli utenti avranno a loro disposizione internet illimitato con ADSL (velocità massima 20 Mbps) e chiamate illimitate verso tutti i numeri senza scatto alla risposta al prezzo di 24,90 euro ogni trenta giorni. Il costo è bloccato per gli utenti di una ricaricabile Vodafone, dopo dodici mesi sarà invece aumentato di cinque euro per i non possessori di ricaricabile.
Il piano è speculare per la promo “IperFibra +”. La connessione in Fibra (con limite di velocità fissato ad 1 Gbps) e le chiamate illimitate senza scatto saranno disponibili al prezzo di 29,90 euro al mese. Anche in questo caso, dopo dodici mesi è previsto un aumento di 5 euro per i non possessori di scheda SIM ricaricabile.