Dopo aver tanto commercializzato e stupito tutti con le offerte All-IN ed un’altra serie di promozioni, l’operatore telefonico 3 Italia decide di cambiare registro lanciando le FREE. Queste potranno essere attivate solamente dai nuovi utenti con una SIM ricaricabile e, collegato, uno smartphone da pagare a rate.
La FREE Prime è l’offerta base con la quale si possono avere 1000 minuti, 10GB di traffico dati alla massima velocità e 1000 SMS, al costo di 22 euro al mese.
Salendo leggermente di prezzo si incontra la FREE Master, una soluzione da 25 euro al mese, ma con i contenuti effettivamente raddoppiati rispetto alla precedente. Nello specifico si avranno 2000 minuti, 20GB di traffico dati e 1000 SMS verso tutti
.Il top della serie resta la FREE Power, la perfetta offerte con al suo interno illimitati minuti di chiamate, addirittura 100GB di traffico dati in 4G e 1000 SMS.
A tutte queste sarà necessario collegare l’acquisto di uno smartphone a rate, con costo proporzionato naturalmente alla qualità del dispositivo in questione. Tra i migliori troviamo Galaxy S9 Plus a 31 euro al mese, Galaxy S9 a 27 euro al mese, iPhone 8 64GB a 27 euro al mese, iPhone X a 40 euro al mese, Huawei Mate 10 Pro a 22 euro al mese. Per ognuno di questi è anche richiesto un pagamento anticipato, per maggiori informazioni vi preghiamo di collegarvi direttamente al sito di 3 Italia.