Chuwi ha lanciato una campagna di crowdfunding di successo su Indiegogo nel corso del 2107. Alla fine di Aprile, ne partirà una nuova per il Chuwi HiGame sempre tramite Indiegogo.

Si tratta di un mini PC che racchiude tutta la potenza del desktop in un piccolo prodotto. Con il nuovo processore Intel Kaby Lake-G con AMD Radeon Graphics, Chuwi HiGame presenta un super design compatto.

Con prestazioni estreme per il gioco degli appassionati, del lavoro e dell’home entertainment, Chuwi HiGame può sostituire il vostro tradizionale PC desktop. Il Chuwi HiGame include un processore Intel Kaby Lake-G di ottava generazione, che integra la CPU Intel Core i5-8305G, AMD Radeon RX Vega M Graphics e 4GB HBM2. E’ caratterizzato da un design super compatto (173 * 158 * 73 mm), Chuwi HiGame è quasi 15 volte più piccolo rispetto ad un tradizionale PC desktop.

Con memoria DDR4 da 8 GB e memoria SSD da 128 GB, è possibile aggiornarli entrambi tramite: 2 slot SO-DIMM DDR4 nB. 1 slot M.2 22×42 / 80 (tasto M) slot PCIe x4 / SATA SSD NC. Alloggiamento HDD / SSD SATA 6.0 Gbps da 1×2.5.

HiGame è il nuovo mini Pc dell’azienda che sarà lanciato tramite una campagna di Crowdfunding su Indiegogo

 

Progettato con una porta Thunderbolt 3, cinque porte USB 3.0 ed 1 Gigabit Ethernet. Troviamo anche 2 porte HDMI 2.0, 2 porte DisplayPort 1.3, un Jack per il microfono ed  un Jack per le cuffie. Il Chuwi HiGame è in grado di fornire tutti i tipi di connessioni per diversi tipi di periferiche. Il Chuwi HiGame può supportare la codifica / decodifica Ultra HD 4K @ 60 Hz, offrendoti un’esperienza di intrattenimento domestico davvero coinvolgente.

Troviamo il Wi-Fi 802.11a / b / g / n / ac dual band integrato con bluetooth 4.2 e 2.4GHz / 5GHz per una connessione wireless più stabile e veloce. Il Chuwi HiGame supporta le cuffie compatibili VR / MR e display multipli del PC (fino a 6 display). Iscrivendovi al sito ufficiale ed alla newsletter, potrete ottenere degli interessantissimi vantaggi e scoprire gli aggiornamenti legati alla campagna di crowdfounding.

Articolo precedenteFacebook Messenger avrà video in HD e foto a 360 gradi
Articolo successivoFifa 18: tutto ciò che c’è da sapere sul nuovissimo FUT Swap