Nokia Sleep arriverà in Italia a partire dal 10 aprile
Nokia Sleep arriverà in Italia a partire dal 10 aprile

Oggi vogliamo parlarvi di Nokia Sleep, un accessorio davvero molto utile che arriverà in Italia tra poco ad un prezzo più che accessibile.

È stato presentato circa due mesi fa e ora, sta per arrivare anche in Italia. Si tratta di un cuscinetto Smart, in grado di fornire molte informazioni sul sonno.

Nokia Sleep arriverà anche in Italia a partire dal 10 aprile

Il cuscinetto del famoso brand finlandese sta per arrivare, fornisce molte informazioni sul sonno. Il dispositivo va messo sotto al materasso, vicino alla zona lombare. Basta connetterlo alla rete Wi-Fi di casa per permettergli di raccogliere tutti i dati sul vostro sonno.

I dati raccolti vengono suddivisi in 4 categorie, più precisamente viene misurata la durata del sonno e le piccole interruzioni durante la notte. E ancora, i cicli del sonno, il ritmo cardiaco e respiratorio della persona che lo sta utilizzando e anche il russare. L’utente può successivamente visualizzare i dati raccolti attraverso l’applicazione Nokia Health Mate, disponibile sia per sistemi Android che per quelli iOS.

L’applicazione fornisce uno Sleep Core, ovvero la valutazione del sonno su una scala di 100 punti. Fornisce anche molti consigli su come migliorarla. Con un percorso di 8 settimane, l’utente verrà aiutato a imparare ad avere una routine più bilanciata e soprattutto regolare. Grazie alla compatibilità con IFTTT è anche possibile spegnere le luci automaticamente, attivare la modalità silenziosa nello smartphone, regolare il termostato e tanto altro. Il dispositivo è pre ordinabile anche ora direttamente sul sito ufficiale e sarà disponibile nei negozi in Italia a partire dal 10 aprile ad un prezzo di 99.95 euro.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 è in folle offerta: il prezzo è bassissimo, e l’acquisto sicuro
Articolo successivoAttacco Hacker: violati oltre 150 milioni di account MyFitnessPal