News

PlayStation Plus, nei giochi di aprile c’è un gioco davvero molto ricercato

PlayStation Plus, ecco i giochi di aprile

Come ogni mese è arrivato il momento di scoprire quali sono i giochi che Sony ha deciso di rilasciare ad aprile su PlayStation Plus per tutti gli utenti abbonati.

Il PlayStation Plus è un servizio presentato nel 2010 per contrastare l’abbonamento Gold offerto da Microsoft. Offre molti servizi tra cui il backup salvataggio dei giochi online, oltre 60 giochi gratuiti all’anno per PlayStation. E ancora, offerte e sconti esclusivi, funzione shareplay per chi possiede PS4.

Ecco i giochi di aprile di PlayStation Plus

Il gioco più atteso in assoluto è sicuramente Mad Max, per PS4, gioco di azione open world ispirato all’omonima saga cinematografica. Sempre per PS4 abbiamo anche Trackmania Turbo che accontenta gli utenti che vanno matti per i titoli corsistici. Saranno contenti anche gli utenti che posseggono PSVR, data la presenza della compatibilità con il visore di Sony

.

Per PS3, PS4 e PS Vita sarà disponibile il gioco Q*Bert Rebooted per gli amanti degli arcade. Per PS3 disponibile Toy Home e In Space We Brawl. Infine per PS Vita abbiamo 99 Vidas. Tutti disponibili a partire dal 3 aprile.

Fino al 3 aprile, tutti gli utenti abbonati potranno scaricare, se non l’hanno ancora fatto, i titoli del mese scorso. Alcuni di essi sono Bloodborne, Ratchet and Clank, Legend of Kay Anniversary. E ancora Mighty No.9, Claire: Extended Cut e Bombing Busters. Se invece non avete ancora nessun abbonamento attivo, potete recarvi sul sito ufficiale per leggere tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi