News

Tre Italia: le offerte con GIGA Illimitati sono solo l’inizio, ecco cosa si prospetta per il futuro

Tre Italia ha in mente di renderci protagonisti di un futuro radioso, in cui l’innovazione ci accompagnerà nella nostra esperienza di vita digitale. A rispondere sulle intenzioni della società è stato il Direttore Marketing Mobile di Wind Tre, Tommaso Vitali, che in una recente intervista ha fornito argomentazioni convincenti in merito ad una vera rivoluzione tecnologica.

Tre Italia: il futuro sarà riscritto

Tre Italia si è recentemente proposta con le sue offerte GIGA Illimitati e con le sue 3 nuove promozioni Super Internet, in entrambi i casi con opzione GIGA BANK inclusa. Nelle intenzioni del gestore vi è comunque la necessità di migliore il suo servizio. Lo abbiamo visto a Bologna con la nuova infrastruttura unificata Wind – Tre e lo vedremo altrove attraverso nuove opere di ammodernamento.

Ma la volontà della società non è solo quella di propendere ad “interessanti iniziative” quanto piuttosto di provvedere al rendere più moderne le esperienze digitali. Esperienze digitali che vedono in prima linea lo streaming video e la realtà virtuale ed aumentata, notoriamente avide di risorse in termini di dati mobili. In particolare è stato detto che:

Il 2017 e l’inizio del 2018 sono stati periodi molto importanti per Wind Tre. Abbiamo lavorato su due distinte strategie per i brand, ma entrambe focalizzate sulle persone e sulle loro esigenze, favoriti dal fatto di avere due marchi forti. Da una parte, abbiamo il brand 3 che si rivolge, con le soluzioni ‘Giga illimitati’ e ‘Giga Bank’, ad un target indirizzato verso soluzioni trasversali, innovative e tecnologiche. Dall’altra, il marchio Wind permette alle famiglie di condividere i Giga, grazie ad offerte convenienti come le “All inclusive”, in un’ottica di convergenza fisso-mobile”

Ma non finisce qui, visto che a partire da Aprile la società si proporrà con una nuova convenienza. Una convenienza che di fatto punta ad anticipare e contrastare Iliad. Ultimamente infatti abbiamo già avuto modo di conoscere le nuove offerte. Offerte che puntano espressamente alla convenienza e ad un ampio bundle di dati. Cosa aspettarci entro i prossimi mesi? Restate con noi per scoprirlo.

Condividi
Pubblicato da
Domenico