Passa a Wind: 15GB o 30GB quasi Gratis grazie alle nuove offerte

Tante sorprese attendono tutti gli utenti intenzionati ad attivare una Passa a Wind. Per il mese di Aprile 2018 sono previste offerte con 15GB 30GB in 4G praticamente Gratis, se confrontati i prezzi con le varie promozioni disponibili sul mercato. Accessibili a tutti, non nascondono alcun costo o spesa aggiuntiva.

Il mondo delle offerte Passa a Wind è bello perchè è vario. In occasione dell’ormai imminente ritorno alla fatturazione mensile, anche Wind si appresta a modificare le proprie offerte introducendo novità e nuovi sconti per tutti gli utenti. In questi ultimi giorni di Marzo è possibile attivare la Smart 9 Special Limited Edition e la All Inclusive Flash 30 Giga.

Passa a Wind: 15GB o 30GB quasi Gratis grazie alle nuove offerte

Con la prima, al costo di 9 euro ogni 4 settimane (dal 3 Aprile si parlerà di rinnovi mensili)

, l’utente riceverà 1000 minuti per chiamare tutti gli amici o chiunque si voglia e ben 15GB di traffico dati in 4G (o alla massima velocità che lo smartphone e la rete permette). La promozione in oggetto è attivabile esclusivamente dagli utenti provenienti da determinate zone geografiche, all’attivazione verrà richiesta l’attivazione della geolocalizzazione.

La All Inclusive Flash 30 Giga, invece, è utile per ricevere 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi operatore telefonico, 500 SMS per messaggiare con chiunque si voglia e 30GB di traffico dati in 4G da utilizzare sia in Italia che all’estero, anche con funzioni di hotspot. Questa, a differenza della precedente, è attivabile da qualsiasi utente, sia esso proveniente da Vodafone, TIM o 3 Italia.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi