Applicazioni

Apple Store si è aggiornato portando tantissime novità, ecco quali

Apple Store si aggiorna con tante novità

Apple Store è l’applicazione che consente a tutti gli utenti di acquistare prodotti dell’azienda di Cupertino e di leggerne tutte le relative informazioni. Su App Store è disponibile una nuova versione con moltissime novità.

L’applicazione, come già detto è disponibile sull’App Store ed è totalmente gratuita. Non vi resta che scaricarla o aggiornarla per scoprire tutte le novità che ha inserito.

L’applicazione Apple Store si è aggiornata portando tantissime novità

Grazie al nuovo aggiornamento, l’applicazione consente ora di ricevere consigli sui prodotti a cui siete interessati. Mostra gli appuntamenti in programma che riguardano quel determinato dispositivo e consente di controllare la disponibilità dei Preferiti. Legge anche i codici a barre per acquistare gli accessori direttamente dal vostro iPhone

.

È stato introdotto un nuovo pannello chiamato “eventi” in cui è possibile trovare il calendario dei laboratori di fotografia, musica e altri organizzati negli Apple Store. Avrete la possibilità di scegliere l’evento in base ai prodotti che già possedete. Con il nuovo aggiornamento è possibile anche vedere le ricevute, modificare i dati di spedizione e le incisioni personalizzate.

Potete verificare direttamente all’interno dell’applicazione quando potete risparmiare acquistando un prodotto ricondizionato e scoprire cosa è migliorato nelle varie sezioni. A questo punto, non vi resta quindi che scaricare o aggiornare l’app per scoprire tutte le altre novità aggiunte. Vi ricordo che potete anche scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere sempre informati sulle news quotidiane.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi