News

TIM: parte la nuova offerta per usare WhatsApp senza limiti

La nuova offerta lanciata dalla TIM porta il nome di Senza Limiti Silver, che offre minuti di chiamata illimitati verso ogni gestore, 2 Giga per navigare su Internet e l’innovativa funzione di chat illimitate, ovvero che non vanno a toccare la dotazione di Giga, il tutto al prezzo di 15 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 39 euro, che viene abbassato a 5 se si garantisce di restare con questo piano tariffario per almeno 24 mesi. Tra le applicazioni di messagistica supportate da questa offerta troviamo Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat.

Tim inoltre offre la possibilità di pagare 12 euro al mese invece che 15 se si sceglie il rinnovo su carta di credito o conto corrente, e cerca di attirare nuovi clienti scalandogli direttamente dal credito residuo 12 euro invece che 15, aggiungendo altri 3 GB alla dotazione iniziale di 2 GB.

TIM offre inoltre il servizio Ricarica Automatica: una volta collegato il numero a un conto corrente o un iban, il cliente non dovrà effettuare la transazione ogni mese ma sarà la stessa compagnia a permettere il pagamento senza recare alcun disturbo al consumatore stesso. Il tutto ovviamente sarà confermato con un SMS inviato al cliente al massimo 4 ore prima della mezzanotte del giorno di scadenza della mensilità.

TIM, grazie a Senza Limiti Silver si può utilizzare Whatsapp Gratis

Per attivare questa offerta è necessario recarsi presso il Centro TIM più vicino

, Online sul sito www.tim.it o al numero del Servizio Clienti 119. Ricordiamo che per i nuovi clienti vi è la possibilità di attivare questa offerta garantendo la portabilità del numero e addebitando la tariffa o sul conto, o sul credito residuo, mentre per i clienti già della TIM l’unico modo di attivarla è sul proprio conto corrente/ carta di credito. Sono escluse dalle carte quelle prepagate.

Insieme a questa offerta verrà attivata sul numero senza ulteriori costi di attivazione e mantenimento TIM In Viaggio Full, che permette al cliente di chiamare, inviare messaggi da ogni device e navigare sulla rete anche dall’estero con tariffe agevolate.

I minuti di chiamata invece son validi per tutti i numeri mobili e fissi dell’Italia e dei Paesi dell’Unione Europea. Per quanto riguarda il traffico Internet invece, anche esso è valido per tutti i Paesi della UE, ma le mensilità non sono cumulabili, ovvero una volta che alla fine di un mese restano dei Giga o delle frazioni di esse, non verranno aggiunti a quelli del mese successivo.

Fino al prossimo 31 Marzo le offerte del 4G di TIM sono abilitate gratuitamente, garantendo la navigazione fino a 700 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Nel caso in cui si decida di terminare il contratto tariffario, TIM si riserva il diritto di richiedere il denaro degli sconti fatti sul numero ( i 3 euro mensili risparmiati piuttosto che lo sconto sul costo di attivazione.

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario
Tags: Timwhatsapp