News

Mediaset Premium perde ufficialmente il Calcio: utenti furiosi ma arrivano nuovi prezzi

Tanti utenti in Italia hanno Mediaset Premium in casa come principale client per la pay TV. Effettivamente la scelta è da condividere apertamente, visti i prezzi proposti dall’azienda che da anni spopola in Italia proprio per via della sua convenienza in merito agli abbonamenti.

I prezzi di Premium sono infatti molto più bassi rispetto a quelli del principale competitor che è Sky, azienda pluripremiata a livello continentale. Nonostante ciò, alcune vicissitudini sono accorse negli ultimi tempi tanto da andare a complicare proprio la vita della piattaforma di Mediaset.

Mediaset Premium ha perso il calcio che conta, arrivano però nuove abbonamenti

Il titolo è chiaro, Mediaset ha perso mesi fa quello che il calcio che gli utenti di più amano in Italia. Ci riferiamo alla tanto cara Champions League

, competizione di livello europeo che in tutto il mondo stimano fin dagli albori.

Con essa gli utenti Premium hanno dovuto dire addio anche all’Europa League, e tutto per via di Sky, azienda che si è assicurata i diritti TV di entrambe le competizioni per i prossimi tre anni. Proprio a tal proposito, Mediaset ha risposto con nuovi abbonamenti arrivati sul sito ufficiale da qualche settimana.

Il primo per un prezzo di 9,90 euro offre agli utenti la visione del cinema e di ogni tipologia di serie TV con visione in HD e servizio Premium Play. A seguire c’è poi l’abbonamento completo che costa solo 19,90 euro ogni mese. Questo include anche il calcio con la Serie A, il campionato francese e la restante parte di questa Champions.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio