News

Volantino Euronics: offerte con IVA scontata portano alla rovina Trony e Unieuro

Euronics lancia una nuova incredibile promozione con cui scontare l’IVA e molto di più. Offerte pari al 18,04% sul prezzo di listino riguardano tutti i prodotti commercializzati nei punti vendita Euronics appartenenti al gruppo SIEM, Galimberti, Castaldi e Bruno, oltre che sul sito ufficiale.

Fino al 29 Marzo, nella maggior parte dei negozi fisici ed online, è possibile acquistare grandi elettrodomestici, prodotti informatici e televisori ad un prezzo scontato del 18,04%. La promozione, purtroppo, non riguarda anche il mondo degli smartphone, ma per bilanciare la mancanza, nel volantino Euronics attualmente disponibile sono stati inseriti moltissimi terminali.

Volantino Euronics: offerte con IVA scontata portano alla rovina Trony e Unieuro

Per comodità suddividiamo le promozioni per marca, partendo da HuaweiMate 10 Lite, Mate 10 Pro, P10, P Smart, P8 Lite 2017, Y6 Pro 2016 e Watch 2 sono solamente una selezione dei prodotti inseriti.

Per Samsung, invece, segnaliamo la possibilità di ricevere il Galaxy J3 2016 gratis con l’acquisto di un Galaxy S8, Galaxy S8+, Galaxy Note 8 o Galaxy A8.

Continuiamo la carrellata con gli smartphone LGX Power 2, Q6 e K8. Ultimi, ma non per importanza, sono i terminali AsusZenFone 4 Selfie Pro, ZenFone 4 Max e ZenFone Max Plus.

Risulterà difficile crederci, ma quanto scritto è solamente una selezione dei dispositivi presenti nel volantino Euronics valido anche online sul sito ufficiale. Per un ordine non in negozio, lo ricordiamo, la spedizione è quasi sempre a pagamento, ma controllate sempre, ogni singola vendita è diversa dalla precedente. Per maggiori informazioni vi abbiamo inserito il link e, di seguito, il volantino al completo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi