News

TIM contro Wind, la battaglia è a colpi di GB con le due promo migliori del momento

TIM vs Wind

E’ sempre più battaglia accesa tra le aziende di telefonia mobile. Sono due le compagnie che in questo inizio marzo promettono scintille: parliamo ovviamente di TIM e di Wind. I principali provider italiani stanno offrendo in queste ore due promozioni molto interessanti a tutti coloro che sceglieranno la portabilità.

L’obiettivo – sia da uno sia dall’altro fronte – è quello di rubare quanti più clienti alla diretta concorrenza.

Ambedue le iniziative che vi presentiamo ora hanno la dotazione di 30 GB per la connessione internet ed ambedue hanno un prezzo fissato sui dieci euro ogni mese.

L’avanzata di TIM si fa imponente

Grazie a “Ten Go”, la compagnia italiana offre minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri e ben 30 GB di internet con la velocità massima del 4G. Il costo per l’attivazione è pari a 9 euro

per tutti coloro che manterranno una SIM attiva per un periodo uguale o superiore ai 24 mesi.

La risposta shock di Wind

Wind non si fa intimorire dall’avanzata di TIM e risponde con un’offerta lampo, nel nome e nei fatti. Stiamo parlando ovviamente di “All Inclusive Flash 30 GB”. Con questa promozione a dieci euro sarà possibile ottener mille minuti, 500 sms e 30 GB per la connessione web. La scadenza è però molto vicina: la promo è attiva sino alla mezzanotte di questa sera.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS