News

TIM, la promo “Young&Music” è ancora più conveniente con questo coupon esclusivo

Avere meno di trent’anni conviene se si vuol cercare di ottenere una promozione telefonica low cost con soglie di consumo molto elevate. Le compagnie – tra cui TIM, Wind e Vodafone – stanno privilegiando negli ultimi anni il pubblico degli under 30, quello composto da studenti giovani o giovanissimi.

TIM per questa fascia di popolazione ha previsto un’offerta divenuta oramai classica: stiamo parlando di “Young&Music”. La tariffa, già vantaggiosa di per sé, potrebbe diventare ancor più invitante grazie ad un coupon esclusivo offerto agli studenti liceali e degli istituti superiori.

Una “TIM Young&Music” ancora più vantaggiosa

Con la convenzione della tessera “Io Studio” (tessera erogata dal Ministero per la Pubblica Istruzione) tutti gli studenti potranno avere “Young&Music” con soglie esclusive. A disposizione ci saranno 500 minuti per le chiamate verso tutti i numeri, 5 GB per i servizi in streaming e ben 10 GB per la navigazione standard

con la velocità del 4G. Tutto ciò alla cifra di 9,99 euro ogni quattro settimane

I GB sono raddoppiati rispetto alla normale dotazione. Ulteriore sconto inoltre è previsto per i costi di attivazione: coloro che già sono clienti TIM pagheranno 3 euro anziché 20 euro.

Come esercitare il coupon

Per poter usufruire dei vantaggi qui presentati, è opportuno recarsi sul sito della tessera “Io Studio” nell’apposita sezione dedicata alle convenzioni. Si dovrà scegliere l’offerta di TIM e si potrà continuare con le procedure di attivazione.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS