Il mese di febbraio sta per terminare, e gli operatori telefonici continuando a darsi battaglia per aggiudicarsi il maggior numero di clienti. Le promozioni a disposizione dei nuovi clienti sono tante, ma quelle che riescono a migliorare le abitudini dei consumatori sono ben poche.

Prima che termina il mese, entro il 25 febbraio coloro che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico e passare a Wind possono attivare la nuova offerta All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition. Attivandola in questi giorni, possono ancora usufruire del periodo promozionale che consiste nel raddoppiare le soglie degli sms e giga, senza ulteriori costi aggiuntivi.

All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition

La versione standard propone minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti e 5GB al costo di 10 Euro mensili. Visto che si trova in promozione, l’operatore arancione da la possibilità per i primi sei mesi di raddoppiare i messaggi e il traffico dati. Quindi, l’offerta si trasforma in questo modo:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 1000 sms, invece di 500;
  • 10 giga di internet, invece di 5;
  • sempre allo stesso prezzo di 10 Euro mensili.

E’ rivolta a tutti i nuovi clienti che decidono di attivare un nuovo numero telefonico o richiedere la portabilità del proprio numero. I costi aggiuntivi inclusi sono il contributo di attivazione dell’offerta di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 10 Euro.

L’offerta si può acquistare online e qui il cliente deve decidere se effettuare il ritiro della sim a domicilio tramite corriere, oppure nei negozi Wind. Scegliendo la seconda opzione, il cliente riceverà un codice coupon da dover mostrare al rivenditore Wind per procedere con l’attivazione.