Il mese di febbraio sta per terminare, e gli operatori telefonici continuando a darsi battaglia per aggiudicarsi il maggior numero di clienti. Le promozioni a disposizione dei nuovi clienti sono tante, ma quelle che riescono a migliorare le abitudini dei consumatori sono ben poche.

Prima che termina il mese, entro il 25 febbraio coloro che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico e passare a Wind possono attivare la nuova offerta All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition. Attivandola in questi giorni, possono ancora usufruire del periodo promozionale che consiste nel raddoppiare le soglie degli sms e giga, senza ulteriori costi aggiuntivi.

All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition

La versione standard propone minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti e 5GB al costo di 10 Euro mensili. Visto che si trova in promozione, l’operatore arancione da la possibilità per i primi sei mesi di raddoppiare i messaggi e il traffico dati. Quindi, l’offerta si trasforma in questo modo:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 1000 sms, invece di 500;
  • 10 giga di internet, invece di 5;
  • sempre allo stesso prezzo di 10 Euro mensili.

E’ rivolta a tutti i nuovi clienti che decidono di attivare un nuovo numero telefonico o richiedere la portabilità del proprio numero. I costi aggiuntivi inclusi sono il contributo di attivazione dell’offerta di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 10 Euro.

L’offerta si può acquistare online e qui il cliente deve decidere se effettuare il ritiro della sim a domicilio tramite corriere, oppure nei negozi Wind. Scegliendo la seconda opzione, il cliente riceverà un codice coupon da dover mostrare al rivenditore Wind per procedere con l’attivazione.

Articolo precedenteTRE non si ferma: minuti illimitati, 1000 sms, 30GB e Galaxy S8 ad un prezzo conveniente
Articolo successivoVodafone annienta TIM: ecco la nuova offerta con 1000 minuti e 10GB a meno di 10€