News

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, ecco quanto costeranno in Norvegia

Il countdown è iniziato: mancano pochissimi giorni alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus. L’appuntamento è fissato per il 25 febbraio, alle ore 18.00. Noi saremo presenti alla presentazione e vi forniremo tutte le informazioni ufficiale il prima possibile. In realtà ormai si conosce tutto su questi due top di gamma, tranne che il prezzo.

LEGGI ANCHE: Attenzione a WhatsApp, l’app non è sicura come pensate: messaggi spiati

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus saranno sicuramente costosi. Secondo alcune indiscrezioni saranno gli smartphone Android più costosi mai prodotti da Samsung. A supportare queste informazioni ci pensa il leaker di professione Roland Quandt che ha pubblicato su Twitter un messaggio con i prezzi per il mercato norvegese.

Galaxy S9 ed S9 Plus, ecco quanto costeranno

Secondo quanto riportato da Quandt, che ci teniamo a specificarlo è un esperto nel suo settore, Galaxy S9 dovrebbe costare 8790 corone norvegesi. È l’equivalente, con il cambio attuale, di circa 907 euro

. Una cifra che dovrebbe differire per qualche euro da quella per il nostro mercato a causa della differente tassazione.

Galaxy S9 Plus, che a livello tecnico offrirà uno schermo più grande, la doppia fotocamera posteriore ed una batteria più potente, dovrebbe costare 9790 corone norvegesi. Una cifra che, con il cambio attuale, corrisponde a circa 1011 euro. Prezzi stellari, dunque, che confermerebbero il record di Samsung Galaxy più costosi di sempre.

Il perché è presto detto: competere con tutti i dispositivi premium del mercato e assorbire i costi di produzione elevati per le soluzioni tecniche proposte. Galaxy S9 ed S9 Plus saranno disponibili entro un mese dalla loro presentazione nei Paesi più importanti e in almeno tre colorazioni: Coral Blue, Lilac PurpleMidnight Black.

Tutte le altre informazioni sui prossimi top di gamma Android, comprese le caratteristiche, li trovate in questo articolo.

Condividi
Pubblicato da
Marco Serra