News

Eolo Casa 0 Limiti, attivazione e router in omaggio a 29.90 euro al mese

Eolo Casa 0 Limiti a soli 29,90 euro al mese

Eolo è un operatore di telecomunicazione con sede a Varese, specializzato nella connessione internet ad alta velocità. Oggi è l’ultimo giorno per attivare Eolo Casa 0 Limiti, un’offerta davvero molto vantaggiosa con modem e attivazione gratuiti.

Gli utenti che attivano l’offerta avranno anche a disposizione 100 euro da spendere su Chili TV. Servizio di streaming on demand dove potrete vedere film e serie TV senza pagare un abbonamento.

Eolo Casa 0 Limiti con attivazione e modem inclusi a 29,90 euro al mese

L’offerta costa 29,90 euro al mese invece che 39,90 euro, non ogni 4 settimane, per sempre. Prevede internet illimitato con download fino a 30Mb/s e upload a 3Mb/s. Chiamate gratuite verso numeri mobili e fissi senza scatto alla risposta fino a 5000 minuti al mese. Installazione gratuita sia con pagamento bimestrale che annuale invece di 194 euro previsti.

E ancora Modem EOLOrouter Wi-Fi gratuito al posto che pagarlo 3 euro al mese e come anticipato prima 100 euro da spendere su Chili TV. Tutti gli utenti possono attivare l’opzione IP Statico al prezzo di 9,15 euro al mese

. Mentre solo gli utenti che abitano nelle province di Varese, Verbania, Verona e Trieste possono attivare gratuitamente l’offerta EOLO Centro. In questo caso la velocità di navigazione sale fino a 100/10 Mb/s.

Superato il limite di 5000 minuti al mese, le chiamate costeranno 1,90 euro al minuto verso i numeri fissi e 19 euro al minuto quelle verso i mobili. Il consiglio, vedendo i costi è di non sforare mai il limite mensile. Ricordo che l’offerta è valida solo fino ad oggi 8 febbraio 2018 ed è riservata soltanto alle nuove attivazioni. Il contratto prevede un vincolo di 24 mesi, se il cliente dovesse recedere prima sarà tenuto a pagare la differenza tra il canone standard mensile e quello a lui proposto.

Inoltre dovrà pagare anche il modem e un contributo di 122 euro per l’installazione più 73,20 euro per la disattivazione del servizio. Il costo della disattivazione verrà comunque richiesto a prescindere dalla durata del contratto. Per ulteriori informazioni, visitate il sito Eolo ufficiale.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi
Tags: eolonews