Categorie: NewsWhatsapp

WhatsApp: le migliori 3 funzioni e nuovi trucchi nascosti che non conoscete

I vantaggi di un’applicazione come ad esempio WhatsApp ad oggi sono davvero innumerevoli, viste le condizioni che offre. Le persone sono infatti innamorate di un servizio che è stato letteralmente in grado di pensionare gli SMS ai quali eravamo abituati.

Ci sono all’interno della nota app tante funzioni davvero ottime e soprattutto alcuni trucchi che spesso la gente ignora.

WhatsApp: 3 trucchi e funzioni che non tutti conoscono, eccoli nel dettaglio

Siamo tutti abituati ad utilizzare le solite feature che WhatsApp contiene, come ad esempio chiamate, videochiamate, semplici messaggi o messaggi vocali. Ci sono però altre funzioni o trucchi che spesso andrebbero utilizzati per usufruire al meglio del servizio.

Una tra queste è la recente possibilità offerta di cancellare i messaggi, non facendoli leggere quindi a chi di dovere. Ciò significa che, anche se il messaggio è stato già inviato, potrete cancellarlo prima che l’utente lo legga. Dovrete farlo entro 7 minuti

, permettendo dunque all’utente di non leggere il messaggio che gli avete inviato.

Un’altra funzione è sicuramente quella che salvaguarda i giga della vostra promozione. In che modo? Limitando semplicemente il consumo internet nel download dei media. All’interno del menu trovate proprio la voce dedicata.

Un altro trucco davvero interessante è quello che vi permette di passare totalmente inosservati quando entrate nell’app. Se volete leggere un messaggio senza che gli altri vedano aggiornarsi il vostro ultimo accesso o che vi vedano online, potete disattivare la connessione dati o WiFi prima di entrare nell’app.

In questo modo nessuno vedrà l’orario del vostro ultimo accesso ed allo stesso tempo non figurerete online. Ci avevate mai pensato?

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio