3 Italia: come attivare Gratis tutte le offerte e le promozioni

3 Italia, quando attivate una nuova promozione, in genere è necessario pagare un costo di attivazione. Grazie alla nostra guida, d’ora in poi potrete ottenere tutte le offerte e promozioni di 3 Italia completamente gratis.

Nel momento in cui fate richiesta per l’attivazione di un’offerta o di una promozione, indipendentemente dall’operatore telefonico, si è sempre costretti a pagare una piccola quota per attivarla.

Quanto scritto è di uso comune indipendentemente da Tim, Vodafone, Wind o 3 Italia. Tuttavia, quest’ultima ha recentemente offerto la possibilità di attivare le due nuove ALL-IN Prime Digital e ALL-IN Master Digital completamente gratis.

3 Italia: come attivare tutte le offerte e le promozioni Gratis

Partiamo dalla ALL-IN Prime Digital, la sorella minore fra le due. A 7 euro al mese (già si parla di fatturazione mensile e non più ogni 28 giorni), il cliente può accedere a 10 Giga per navigare in 4G (con inclusa sempre la Giga Bank), 1000 SMS e Chiamate verso qualsiasi numero telefonico appartenente ad un operatore italiano

. Il prezzo indicato è valido solamente se viene richiesto l’addebito su conto corrente o carta di credito, al netto del costo di attivazione, azzerato grazie a questo trucco.

La seconda offerta, ma non per importanza, è la ALL-IN Master Digital. I contenuti sono davvero incredibili, ogni utente può ricevere oltre 30 Giga per la navigazione in 4G (a cui bisogna aggiungere anche l’opzione Giga Bank per salvare i Giga non consumati), Illimitati minuti per chiamare in Italia e 1000 SMS. Tutto questo, con addebito su conto corrente o carta di credito, a soli 10 euro al mese. Il costo di attivazione sarebbe elevato, ma grazie al trucco spiegato in quest’articolo sarà azzerato.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi