Passa a 3 Italia: il trucco per attivare Gratis la ALL-IN Prime Digital

Se vi trovate nella perfetta situazione in cui volete cambiare operatore, ma non sapete cosa scegliere, ecco una perfetta soluzione Passa a 3 Italia. Noi di TecnoAndroid vi forniamo il trucco per attivare gratis la ALL-IN Prime Digital.

Tra i vari operatori telefonici del nostro paese, Italia è indubbiamente l’azienda più in difficoltà. Siccome sul podio troviamo Vodafone, Wind e Tim, l’intenzione della grande esclusa è di guadagnare più terreno possibile. La soluzione è una sola, fornire grandi offerte a basso prezzo con tantissimi contenuti.

Per l’occasione TRE Italia ha rilasciato l’accoppiata ALL-IN Master Digital (qui per attivarla Gratis) e ALL-IN Prime Digital. La migliore è indubbiamente la prima, ma anche la Prime Digital può riservare grandi sorprese.

Passa a 3 Italia: il trucco per attivare Gratis la ALL-IN Prime Digital

Al suo interno ogni utente può ottenere:

  • 10 GB in 4G per la navigazione sia in italia che in Europa; in aggiunta viene attivata anche l’opzione Giga Bank con la quale è possibile accumulare i Giga non consumati nei mesi precedenti.
  • 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero telefonico italiano.
  • 1000 SMS verso i vari numeri nazionali, ovvero solamente quelli presenti in Italia.

Tutto questo a soli 7 euro al mese, con prezzo bloccato per sempre. Per poter pagare la cifra indicata è importante ricordare che è necessario chiedere l’addebito su carta di credito o conto corrente.

Arriviamo al trucco, per poterla attivare senza costi di attivazione vi basterà collegarvi a questo link e richiederla. Potrete scegliere se attivarla online o in negozio, ma ricordate che può essere attivata solamente su una nuova SIM (è quindi riservata ai nuovi clienti).

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi